Chi siamo

“L’idea di creare dei pavimenti in vetro decorato nasce da radici profonde che crescono nella mia terra d’origine, dove il vetro nei secoli è stato una scuola di arte e di bellezza per produrre oggetti destinati ad abbellire i palazzi di Venezia. Dopo anni di ricerca tecnologica e sperimentazioni, proponiamo una nuova evoluzione del vetro decorato per rivestire tutti gli ambienti destinati al moderno vivere quotidiano.”

Caterina Taschin e Roberto Ortolan

CRYSTALEXE nasce come nuova industria produttiva con sede nella Svizzera italiana, con lo scopo di ottenere un perfetto equilibrio di “Qualità Svizzera” e “Design Italiano”.

Con un gruppo di professionisti abbiamo trasformato un antico materiale il VETRO in un nuovo prodotto ad alto contenuto tecnologico ed estetico, creato per rivestire pavimenti, pareti e non solo.

La fabbrica è stata costruita con l’obbiettivo di ottenere un prodotto ecosostenibile e il minimo impatto nell’ambiente e nel territorio. Fa parte del nostro progetto la valorizzazione del fattore umano per una migliore qualità del lavoro, il nostro obiettivo è un nuovo modo di fare industria.

 

error: Content is protected !!